Monday, January 21, 2019

7 consigli bodybuilding per vegetariani

I culturisti più convenzionali riempire i loro piani di dieta con proteine, come carne e uova. Tuttavia, un aumento del tutto nuovo di maschi e femmine muscolari stanno testando il livello di consumo di carne, cercando regimi di dieta di piantare-alimentati. La comunità nuova di zecca di body builders, che evitano carne e anche a mantenere un regime di dieta vegana, è ottenere l'approvazione sui social network e anche prendendo il mondo del bodybuilding dalla tempesta.
Secondo grandi atleti vegan, circa il 40 per cento dei costruttori del corpo sia passato al vegan nel corso dell'anno passato. Essendo un generatore di corpo vegan vuole dedizione, oltre ad essere rigorosi per il vostro regime di dieta. Numerosi stanno iniziando a finire per essere vegan e del tutto cambiare le loro pratiche che consumano a causa di qualcosa che hanno effettivamente scoperto o fare affidamento su.
Ci sono diverse descrizioni per cui qualcuno potrebbe scegliere di andare vegan. A titolo di esempio, Jarett Tossey un bodybuilder vegan amatoriale presso la California State University Costa Long ha detto che altera completamente il metodo che consuma basa su ciò che ha imparato e ora crede. Vegan è la dieta più sana possibile, così come è un buon esempio nel sostegno i diritti degli animali, ha dichiarato Tossey.



Qui ci sono alcune delle idee per nuovi body builders newbie vegan:

1. Ottenere adeguate calorie

Il primo punto è necessario fare come un body builder vegan è accertarsi che si ottiene calorie sufficienti. Secondo Michelle Loy, esperto nutrizionale per Go benessere a Huntington Beach, se non si prendono in calorie sufficienti regolarmente il vostro corpo è più probabile contare su proteine ​​in entrata per il gas e inoltre si può vedere un deficit di sviluppo.

2. Mangiare molta frutta e verdura

In secondo luogo, assicurarsi che si sta assumendo in un sacco di frutta e verdura. Questi stanno per offrire una fonte di prima qualità di nutrienti, oltre a tutta la protezione antiossidante per mantenere il vostro sistema immunitario sensazione solida.

3. Non trascurare ceci e legumi

Per i vegani che mirano a sviluppare la massa muscolare, tra le risorse principali di proteine ​​sani hanno bisogno di essere scoperta è ceci e altre verdure. Questi saranno anche essere una grande risorsa basso contenuto di grassi di carboidrati e di creare una grande sorpresa prima di un duro esercizio.

4. riso Swap per quinoa

Se siete in routine di mangiare sempre riso selvatico con i vostri pasti, scambiare che per qualche quinoa piuttosto. Un mix di riso selvatico e farina di avena chiamata quinoa è più alto in contenuto generale di proteine. In cima a quello, quinoa è una fonte ricca di proteine, mentre il riso marrone non lo è. Ciò è necessario per il bodybuilding di prendere procedura.

5. Utilizzare polveri di proteine ​​di soia

Il suo un passo saggio fare uso di proteine ​​in polvere della soia. Questi saranno considerevolmente aiuti per migliorare il consumo di proteine, così come essi sono veloci e pratici. Finché hai la certezza di mescolare il tutto con varie altre risorse di proteine, sono un avere per la vostra dieta quotidiana.

6. Prevenire una forte dipendenza alimenti trasformati

Un grosso errore che molti fanno i vegani si basa su una grande quantità, cibi elaborati estremamente pesanti. Non farlo. Ricordate, essere vegan non significa che si scoppiare serie di mangiare come molti snack ad alto contenuto di carboidrati come si desidera. Si devono ancora essere mangiare sano e fare uno sforzo per mantenere una dieta fresca che contiene cereali integrali, frutta, verdura e anche frutta secca.

7. Mantenere i vostri esercizi breve tuttavia intenso

Quando si tratta l'allenamento, come un vegan si deve intendere per brevi esercizi ancora intense. Questo aiuterà la perdita evitano di massa di tessuto muscolare e manterrà il vostro corpo da contare sulla proteina per ottenere via quegli allenamenti. Una sessione di allenamento lunga potrebbe aumentare le vostre esigenze di proteine, che potrebbe ottenere molto più difficile ottenere su una dieta vegana. Per ottenere il risultato più veloce si può provare un supplemento chiamato Decaduro.

No comments:

Post a Comment